L’Associazione Genetica Italiana si propone di premiare la migliore Tesi di Dottorato di Contenuto Genetico la cui discussione finale ha avuto luogo nel periodo 16 giugno 2023-15 giugno 2024 con un premio di 1250 Euro e un buono libri Zanichelli di 300 euro.

Le domande di partecipazione con generalità e domicilio del candidato e i relativi documenti, di seguito elencati, dovranno pervenire alla segreteria A.G.I. entro il 30 Giugno p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: mario.ventura@uniba.it

  • copia della tesi in formato pdf
  • una descrizione generale del quesito scientifico affrontato nel periodo di dottorato, una sintesi di risultati e discussione, che faccia il punto sulle conclusioni più importanti emerse nel progetto complessivo ed una breve relazione dove il candidato evidenzi il suo ruolo e contributo nelle diverse fasi della tesi (non piu’ di 3500 caratteri spazi inclusi).
  • autocertificazione del titolo conseguito, attestante la data di conseguimento dello stesso
  • breve curriculum vitae

Al vincitore sarà data comunicazione scritta dell’assegnazione del Premio, che sarà conferito in occasione del Congresso FISV che si terra’ a Padova nel momento dedicato alla nostra società il 18 Settembre 2024 (ore 11:00-13:00). Nella stessa occasione il vincitore terrà un seminario, sull’argomento della propria tesi, della durata di 20 minuti.

Il presente bando di concorso sarà disponibile sul sito dell’Associazione Genetica Italiana: https://www.associazionegeneticaitaliana.it.

Ulteriori informazioni e norme di dettaglio possono essere richieste direttamente a Mario Ventura (Tel. 3494763122; e-mail: mario.ventura@uniba.it).

PREMIO DI DOTTORATO 2024 – SPONSORIZZATO DA ZANICHELLI EDITORE S.p.A.

Lascia un commento